lunedì 12 novembre 2007

2007 1° Memorial Tullio Marcon

Articolo del giornale "La SICILIA" del 15/11/2007 (Clicca per leggere l'articolo)






Si è svolto domenica 11 novembre 2007 il 1° Memorial Tullio Marcon presso il Poligono di Tiro di Catania. In una splendida giornata di sole i partecipanti divisi per categorie e specialità hanno dato il via al torneo sarà a cadenza annuale.
Oltre ai soci di Augusta arrivati con un pullman, altri in macchina provenienti da Lentini e Catania si sono aggiunti per partecipare alla competizione. In tutto 90 tra atleti ed accompagnatori.
Le signore hanno gareggiato per l'assegnazione del titolo specialità pistola ad aria compressa. Vincitrice la Signora Maria Carmela Breci moglie del Ten. Li Volti Giovanni che ha totalizzato 81 punti. Al secondo posto il T.V. Daniela Veletta che ha totalizzato 72 punti. Terza classificata l'A.U. Signora Denis Lo Pinto con 65 punti.
Per gli uomini si gareggiava nella categoria pistola cal. 22. Il vincitore è stato l'A.U. Antonello Forestiere con 83 punti, secondo classificato il Ten. Floridia Alfredo con 82 punti, terzo il C.F. Daniele Di Guardo con 71 punti.
Alla fine della manifestazione il presidente della sezione Cap. Vincenzo Italia e il presidente del Poligono il Dott. Carlo Rossitto si sono scambiati i crest simbolo dei rispettivi sodalizi.


Le premiazioni si svolgeranno in occasione del Conviviale di Fine Anno fissato il 16 dicembre 2007 presso l'Azienda Agrituristica "a palumma" in Brucoli.