domenica 17 dicembre 2006

2006 Eletto il Cap. Vincenzo Italia Presidente UNUCI Augusta


Domenica 17 dicembre 2006 la Sezione di Augusta ha effettuato il raduno annuale concomitante con il tradizionale pranzo per lo scambio degli auguri di Natale.
La manifestazione si è svolta presso il ristorante “Michelangelo”, in località Brucoli, con la partecipazione di circa 160 invitati. Numerosa l’adesione dei Soci delle sedi distaccate.
Ospiti d'onore il Dott. Massimo CARRUBBA - Sindaco della città di Augusta – accompagnato dalla Signora Katia, il Senatore della Repubblica Roberto CENTARO, l’Ammiraglio Francesco Virgilio PIERUCCI - Direttore dell’Arsenale Militare Marittimo di Augusta e Presidente del Circolo Ufficiali.
Ad una breve resoconto del Presidente sull’andamento e sulle attività svolte dalla Sezione durante il suo mandato dal 1999 al 2006, ha fatto seguito il saluto del nuovo Presidente – Cap. Vincenzo ITALIA -, del Senatore CENTARO e del Signor Sindaco.
Successivamente è avvenuta la consegna degli attestati di benemerenza concessi da codesta P.N., di targhe ricordo a Soci particolarmente meritevoli e delle pergamene, medaglie e coppe ai vincitori delle gare di tiro a segno maschile e femminile offerte dalle più Alte Autorità militari della sede.
La consegna di un “cadeau” ai gentili ospiti e di una strenna natalizia a tutte le Signore partecipanti, hanno concluso la parte ufficiale della manifestazione per lasciare il posto al pranzo e allo scambio degli auguri per le imminenti festività.