lunedì 17 dicembre 2007

2007 Conviviale UNUCI


Domenica 16 dicembre 2007 come consuetudine si è svolto l'annuale raduno della sezione UNUCI di Augusta. Presenti molte autorità il Sig. Sindaco di Augusta il dott. Massimo Carrubba con la consorte la Signora Katia, il Comandante Maurizio Marti di Marinarsen Augusta e signora ed il T.V. Carmelo Fortuna di Comforpatt. Centocinquanta i soci presenti al Conviviale. Grande emozione tra i presenti con l'esecuzione dell'Inno di Mameli, che ha dato l'inizio alla manifestazione. Dopo il saluto del Presidente il Cap. Vincenzo Italia agli ospiti, la cerimonia è proseguita con l'assegnazione degli attestati di Benemerenza ai Soci Ufficiali ed agli Amici UNUCI.
Sono stati consegnati i seguenti attestati di Benemerenza:
S.Ten. CARANI Benito
G.M. CERRUTO Angelo
STV FIRRINCIELI Maurizio
G.M. BOCCACCIO Salvatore
Ten. BAFFO Salvatore
S.Ten. BORZI' Davide
Ten. BRUZZI Salvatore
Ten. PISTOLLATO Marco
G.M. FRICIA Marco
G.M. Mannarà Franco
A.U. VITALI Salvatore
A.U. ROGGIO Giuseppe
A.U. BOTTINO Roberto
A.U. PANEBIANCO Giuseppe
A.U. GARSIA Domenico
A.U. LIMOLI Giuseppe
A.U. DI FAZIO Maria Grazia
Subito dopo la consegna delle medaglie e delle Coppe relative alla Gara di Tiro con pistola ad aria compressa per le donne e pistola Cal. 22 per gli uomini.
Sono state premiate:
AU LO PINTO Denis terza classificata
TV VELETTA Daniela seconda classificata
AU BRECI Maria Carmela
Per la categoria uomini
C.F. DI GUARDO Daniele terzo classificato
Ten. FLORIDIA Alfredo secondo classificato
AU FORESTIERE Antonello primo classificato
Vincitore del 1° Memorial Tullio Marcon.
Alle signore intervenute, sono stati offerti dei fiori realizzati in ceramica di Caltagirone, come pure per gli ospiti un'esclusivo sparecchia tasche dello stilista Versus sempre di Caltagirone. Infine ai soci e alle socie è stato donato l'ultimo libro scritto da Tullio Marcon gentilmente offerto dalla Banca Agricola Popolare di Ragusa. Il Presidente ha offerto il crest della sezione al Direttore della filiale di Augusta il Dott. Domenico Alberto GARSIA quale segno di profonda gratitudine per l'aiuto ricevuto per l'acquisto dei volumi. Dopo il pranzo il tradizionale scambio degli Auguri che ha concluso la manifestazione. Appuntamento al prossimo anno.