lunedì 9 novembre 2009

2009 3° Memorial Tullio Marcon

Si è concluso domenica 8 novembre il 3° Memorial Tullio Marcon nel poligono di tiro interforze di Catania. Una grande partecipazione di Soci provenienti dai Nuclei di Lentini e Carlentini oltre ad Augusta e Siracusa. Le gare si sono svolte per gli uomini con pistole calibro 22, su bersagli del tipo francese, mentre le signore sulla pedana delle pistole ad aria compressa sparavano su bersaglio italiano.
Nella categoria uomini la classifica finale ha visto vincitore il S.Ten. VELO Galdino che ha totalizzato 48 punti; al secondo posto il Cap. MARZIANO Giuseppe con 46 punti al terzo posto il Ten. BONACCORSI Lorenzo con 43 punti.
Nella categoria donne, prima la Sig. MICALIZZI Anna con 68 punti; secondo posto exequo le Signore AMORE Marilena e SPONSELLI Graziella con 59 punti; terza classificata la Sig. ROMANO Paola con 57 punti.
I vincitori saranno premiati durante il conviviale di fine anno in programma giorno 20 dicembre p.v. presso l'Hotel Residence Capo Campolato a Brucoli.
I soci dopo la manifestazione si sono trasferiti a Nicolosi per il pranzo in un tipico locale della città. Nel tardo pomeriggio tutti in piazza per la degustazione della calda mostarda. In serata il rientro in sede.